Quotidiani locali

comunicati figc

Codigorese in sospeso Fissate le nuove date per la Coppa Italia

FERRARA. Come di consueto, quella di ieri è stata giornata di comunicati ufficiali per i comitati regionale e provinciale della Figc, con relative sanzioni comminate dai giudici sportivi. Fra l’altro...

FERRARA. Come di consueto, quella di ieri è stata giornata di comunicati ufficiali per i comitati regionale e provinciale della Figc, con relative sanzioni comminate dai giudici sportivi.

Fra l’altro sono stati fissati anche i prossimi impegni di Coppa Italia, giunta alla seconda fase in ambito regionale. Per l’Eccellenza, la Portuense riceverà mercoledì 21 ottobre alle 20.30 il Progresso. In Promozione, sempre in notturna e di mercoledì, il 7 ottobre il Gualdo Voghiera sarà a Medicina, mentre il 28 riceverà il Casalecchio, giorno in cui il Santa Maria Codifiume sarà invece a Faenza.

In Prima categoria, ancora nessuna decisione sul reclamo della Codigorese: come si ricorderà, il sodalizio granata ha segnalato la presenza di uno squalificato nelle fila del Basca alla prima giornata di campionato. Veniamo alle squalifiche.

Eccellenza

Una gara: Fiorni (Sant’Agostino).

Coppa Italia Promozione

Una gara: Pittaluga (Santa Maria Codifiume).

Prima categoria

Una gara: Fiorini (Casumaro), Rossato (Consandolo).

Coppa Emilia Prima categoria

Una gara: Artioli (Gallo), Fantuzzi (Casumaro).

Seconda categoria

Una gara: Manfrin e Trombini (Ariano Estense), Carella (Berra), Canade (Junior Finale), Golinelli e Pivanti (Medolla), Salicini (Primaro), Roda (Vigaranese X Martiri), Mantovani (Baura).

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon