Quotidiani locali

dopodomani sera ancora in campo

Al “Bulgarelli” si gioca alle 15.30 Mesola-Reno derby inedito

FERRARA. Il campionato di Promozione tornerà già in campo per mercoledì sera per il secondo ed ultimo turno infrasettimanale in programma in questa stagione. Così come è successo per l’Eccellenza...

FERRARA. Il campionato di Promozione tornerà già in campo per mercoledì sera per il secondo ed ultimo turno infrasettimanale in programma in questa stagione. Così come è successo per l’Eccellenza mercoledì scorso, dopodomani alle 20.30 tutte le formazioni in campo per disputare la 7ª giornata del girone d’andata.

L’unica variazione d’orario - al momento - riguarda proprio la nostra Centese nel girone B: i biancazzurri allo stadio “Luigi Bulgarelli” contro l’Arcetana giocano infatti alle 15.30, anticipo concordato su accordo delle due società.

Nel girone C il programma di mercoledì sera prevede un inedito derby ferrarese, ancora una volta con la matricola Mesola coinvolta, stavolta in casa contro un Reno Centese in gran forma. A Voghenza, un Gualdo Voghiera altrettanto brillante riceve il San Patrizio, mentre sono impegnate fuori casa le altre due compagini ferraresi: il Santa Maria Codifiume rende visita al Corticella (si gioca però al campo di Trebbo di Reno), mentre il San Carlo gioca in casa del Medicina. L’altra variazione rispetto al programma è di campo e riguarda il derby ravennate Cotignola-Reno, il quale si disputerà a Granarolo Faentino.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro