Quotidiani locali

le coppe

Mercoledì semifinali in Seconda Il 21 tocca ad Eccellenza e Prima

FERRARA. Continuano i turni infrasettimanali anche nelle Coppe, ma mercoledì alle 20.30 si gioca solo in Seconda categoria, dove sono in programma le semifinali di ritorno. Nel girone N la Primaro...

FERRARA. Continuano i turni infrasettimanali anche nelle Coppe, ma mercoledì alle 20.30 si gioca solo in Seconda categoria, dove sono in programma le semifinali di ritorno. Nel girone N la Primaro riceve il Pontelagoscuro con l’arduo compito di recuperare lo 0-4 dell’andata, mentre il derby modenese Quarantolese-Medolla parte dallo 0-0 dell’andata. Nel girone O la Dogatese ospita il Magnavacca (all’andata 1-0 per i lagunari) ed il Berra l’Argenta Pgv forte del 2-0 con cui vinse in terra argentana. Le qualificate disputeranno la finalissima di raggruppamento.

Mercoledì 21 ottobre la Portuense chiude la seconda fase della Coppa Italia di Eccellenza: alle 20.30 i rossoneri ricevono il Progresso, sfida decisiva perché entrambe hanno tre punti, ma i bolognesi hanno una miglior differenza reti.

Nella Coppa Italia di Promozione la prima fase termina il 28 ottobre: alle 20.30 ci sono le gare Gualdo Voghiera-Casalecchio (estensi costretti a vincere con otto reti di scarto) e Faenza-Codifiume (agli argentani basta il pareggio).

Infine, nella Coppa Emilia di Prima categoria mercoledì 21 ottobre c’è l’andata degli ottavi di finale Gallo-Casumaro; il ritorno c’è l’11 novembre.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro