Quotidiani locali

MATTIOLI CONFERMA IL TECNICO POI PUNGE

«Butelli poteva evitare pubblicità E se vuole si compra il biglietto»

FERRARA. «Mister Semplici è il nostro allenatore anche per il prossimo anno. Starà qui anche se perde cinque partite di fila!». «Trainer e d.s. restano» Non si fa attendere la presa di posizione del...

FERRARA. «Mister Semplici è il nostro allenatore anche per il prossimo anno. Starà qui anche se perde cinque partite di fila!».

«Trainer e d.s. restano»

Non si fa attendere la presa di posizione del presidente della Spal, Walter Mattioli, che entra in sala stampa e si intrattiene con il trainer toscano alla fine della conferenza di presentazione della partita di Teramo: «Mi viene sempre chiesto questo - prosegue Mattioli - ma ci sono già state le strette di mano e con me la situazione in questi casi è già ben definita. Ci vedremo la prossima settimana, metteremo nero su bianco e andremo avanti con mister Semplici che come vedete è molto tranquillo, e anche con il direttore sportivo Davide Vagnati».

Intanto la prevendita per Spal-Tuttocuoio è già partita molto bene: «Ne sono felice - prosegue Mattioli - abbiamo voluto aprire già questa settimana la vendita dei biglietti per capire il tipo di risposta che può arrivare dai nostri tifosi per la gara dell'8 maggio. Vediamo di capire se chiedere di nuovo alle autorità di riprendere in mano il discorso della gradinata come per il match contro l'Arezzo».

In casa Spal fervono gli impegni: «Avremo una settimana molto intensa, tutti ci cercano e ci fa molto piacere. Vogliamo essere presenti in ogni iniziativa nella quale veniamo invitati magari suddividendoci tra noi. Per farvi capire la nostra settimana, lunedì con patron Simone Colombarini, il responsabile commerciale Tezzon e l'addetto stampa Rosa saremo a Torino a un colloquio per un importante sponsor; mercoledì pomeriggio faremo l'amichevole promessa a Tresigallo per ricordare il grande ex giocatore spallino Fontanesi e il signor Magnani; giovedì avremo una camminata con le scuole e in serata la cena alla Sagra Scottadito che rafforza il legame con la 4 Torri e venerdì c'è l'iniziativa con Ascom».

Festa dei tifosi dal 3 al 5 giugno

E per la serata dell'8 maggio è in organizzazione la grande festa ai Giardini Sonori: «Ci sarà la partita alle 18 poi in serata chi lo desidera potrà venire a festeggiare con giocatori e tecnici e ci sarà anche tutto lo staff dirigenziale. E non è tutto perchè si sta organizzando da parte dei ragazzi della Curva la grande festa di tutta la tifoseria spallina, che si terrà al Centro di via Copparo dal 3 al 5 giugno».

L’ex presidente

Mattioli infine commenta la lettera ricevuta dall'ex presidente spallino Cesare Butelli: «Ho ricevuto la raccomandata. Ma penso che se voleva farmi solo dei complimenti non mandava la lettera anche ad altri. Comunque lo ringrazio e se Butelli vuole venire a vedere delle partite della Spal si compra il suo biglietto e nessuno glielo negherà». (a.t.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon