Quotidiani locali

ju jitsu

G.A. Diurno, 10 anni di successi per la palestra più grande d’Italia

FERRARA. Il 12 giugno la scuola di arti marziali, famosa per il ju jitsu, G.A. Diurno ha festeggiato i suoi 10 anni di successi. È la scuola più grande in Italia, tutte le palestre di un unico...

FERRARA. Il 12 giugno la scuola di arti marziali, famosa per il ju jitsu, G.A. Diurno ha festeggiato i suoi 10 anni di successi. È la scuola più grande in Italia, tutte le palestre di un unico maestro: fondata nel 2006 dai maestri e fratelli Giuseppe e Alessandro Diurno, nel corso di questi 10 anni conta centinaia e centinaia di praticanti che spaziano dai bimbi a partire dai 3 anni agli adulti, dalla difesa delle donne ai corsi con le forze dell’ordine, dai corsi per l’utilizzo delle armi a un team di agonisti straordinario, con atleti che oggi fanno anche parte della Nazionale italiana.

La scuola conta 10 sedi e tante altre saranno in apertura nel corso del 2017: attualmente è presente a Ferrara, Copparo, Tresigallo, Codigoro, Porto Garibaldi, Lugo, Ravenna, Argenta, Adria e Rovigo. I maestri Diurno hanno selezionato i migliori insegnanti qualificati del settore, con i quali oggi detengono i maggiori primati: gli istruttori Fabio Cosma, Rocco Alberighi, Agnese Bregoli, Andrea Cavalieri, Carlo Crapuzzi, Marco Bregolin.

Ai festeggiamenti erano presenti centinaia di persone per vivere questo momento insieme e per l’occasione, direttamente dal programma Colorado di Italia 1, erano presenti anche i PanPers, i comici e attori del momento. Il tutto si è svolto all’agriturismo la Sapienza, una splendida villa con piscina dove adulti e ragazzini si sono divertiti tra bagni, spettacoli, premiazioni e brindisi.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro