Quotidiani locali

mercato e raduni

L’Argentana di mister Marchini al lavoro l’1 agosto

FERRARA. È sempre calciomercato anche nei dilettanti. Eccellenza. Si parte dall’Argentana in Eccellenza che ha rinnovato la rosa con due giocatori per reparto. Brachetti e Rossi i due portieri,...

FERRARA. È sempre calciomercato anche nei dilettanti.

Eccellenza. Si parte dall’Argentana in Eccellenza che ha rinnovato la rosa con due giocatori per reparto. Brachetti e Rossi i due portieri, Alpi e Carli i due difensori, Momi Garrouid classe 1998 dal Mezzolara, Vinjolli classe 1997 e il centrocampisa classe 1994 Formigoni dalla Portuense, e la punta Saydou dall’Imolese per un’età media di 21 anni e mezzo. L’Argentana di mister Marchini si troverà allo stadio il 30 luglio per il pre-raduno e il ritiro del materiale tecnico. La preparazione inizia l’1 agosto in via Napoli, dove il 13 agosto sarà ospite il Castelbaldo Masi di mister Albieri per la prima amichevole.

Promozione. Il Gualdo Voghiera ha scelto mister Ferrari e preso il portiere Biavati classe ’96 dall’Argentana, il difensore Vecchiattini dal XII Morelli, Zuari dal Reno Centese e il classe 1998 Minarelli dalla Vigaranese X Martiri, oltre a bomber Gherlinzoni dal Vis Cittadella. Arriverà il centrocampista Maestri che si è acquistato il cartellino dal Mesola. I biancazzurri mettono sul mercato la forte mezza punta Fortini e si raduneranno il 9 agosto alle 18,30 a Gualdo.

Prima categoria. In Prima, rivoluzione a San Carlo che ha confermato solo Daniele Manfredini, Changsavang, Benlamine, Belfiore e Minutolo. Il neopromosso Goro ha preso Contu e Pozzati dal disciolto Bosco che ha anche ceduto Belletti, classe ’98, al Loreo in Eccellenza, il giovane Zanella al Porto Tolle ed Errani alla Sangiovannese.

Seconda categoria. Il Pontelagoscuro di mister Angelo Benini ha preso il portiere Becchetti dal Salara, promosso in prima squadra Maghini e Marwen (che farà la preparazione col Casumaro), il centrocampista Eugenio Benini dal Quartiere, il regista Bottoni dal Tresigallo, il trequartista Mazzacurati dal Barco, l’esterno De Martino dall’Argentana, bomber Pivelli dalla Portuense e la punta De Falco dall’Acli San Luca. L’Olimpia Quartesana stringe i tempi per bomber Andrea Rizzati, ex Vigaranese X Martiri.

Terza categoria. In Terza, l’Alberonese ha preso dal disciolto Decima il terzino Forni, il centrocampista Allegri, la punta Strada e il difensore Grazi. Dagli Amatori ha preso il portiere Borsari, il difensore Pederari e l’esterno Paltrinieri. (c.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori