Quotidiani locali

raduni e amichevoli

L’Argentana si ritrova già sabato, poi toccherà al Sant’Agostino

FERRARA. È tempo di raduni anche nel calcio dilettantistico. In Eccellenza, l’Argentana di mister Marchini si troverà allo stadio sabato prossimo, 30 luglio, per il pre-raduno e il ritiro del...

FERRARA. È tempo di raduni anche nel calcio dilettantistico.

In Eccellenza, l’Argentana di mister Marchini si troverà allo stadio sabato prossimo, 30 luglio, per il pre-raduno e il ritiro del materiale tecnico. La preparazione inizia l’1 agosto in via Napoli, dove il 13 agosto sarà ospite il Castelbaldo Masi di mister Albieri per la prima amichevole. A seguire tocca al Sant’Agostino, che mercoledì 3 agosto alle 18, agli ordini di mister Pellacani, farà il suo raduno. Di sicuro, tra le amichevoli in programma c’è la Quarto Tempo Cup, che è stata presentata lunedì, all’ora di pranzo, a Scortichino. Anche quest’anno si disputerà a Reno Centese: ufficializzata la data, che sarà quella del 24 agosto all’ora di cena. Si tratta di un triangolare di beneficenza, i proventi saranno devoluti al Comitato Paralimpico Ferrarese, che vedrà in campo, oltre ai “ramarri”, anche Reno Centese e San Carlo.

In Promozione, la Portuense si presenterà per il primo allenamento l’8 agosto alle 17.30; mister Buriani sta valutando alcune ipotesi per le amichevoli in base all’inizio della Coppa, che, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà il via il 28 agosto e non il 21, come si pensava inizialmente. Anche il Mesola di mister Pregnolato inizia presto: l’1 agosto si ritrova allo stadio comunale alle 19. I mesolani saranno in amichevole il 12 agosto a Porto Tolle (contro la squadra di Prima categoria) e il 17 agosto a Loreo. La Copparese inizierà un po’ più tardi, vale a dire l’8 agosto. Il neompromosso Casumaro aspetterà invece il 16 agosto per radunarsi e dare inizio alla preparazione. Il Gualdo Voghiera si ritroverà il 9 agosto alle 18.30 a Gualdo, anziché a Voghenza dove d’inverno disputa le gare interne. Il Reno Centese prevede invece d’iniziare sul suo campo il 5 agosto. Tra gli appuntamenti da non perdere il memorial “Lama/Bettini” di Sesto Imolese che il 16 agosto vedrà in campo il Santa Maria Codifiume contro Faenza e i padroni di casa, mentre il 19 agosto avrà come protagonista Argentana, Progresso e San Pietro in Vincoli.(c.m.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon