Quotidiani locali

Vai alla pagina su Spal calcio
Grande festa per i club spallini

Spal Calcio

Grande festa per i club spallini

La famiglia Colombarini ha premiato i rappresentanti di 32 gruppi di tifosi biancazzurri

Grande festa per il Coordinamento dei club spallini Nella sede i rappresentanti dei 32 Spal Club e la famiglia Colombarini (video Teodorini)LEGGI L'ARTICOLO

FERRARA. Si è tenuto venerdì sera il “I Gran Galà del centro di coordinamento Spal Club”. E’ infatti la prima volta che il centro di coordinamento e i vari club biancoazzurri si sono ritrovati per questo appuntamento, un’occasione per ritrovarsi e per celebrare un 2017 molto faticoso ma anche ricco di soddisfazioni, sia per la Spal che per i vari club.

L’evento è trascorso in un’atmosfera molto rilassata e amichevole e ha visto la presenza di ben 32 club che sono stati premiati nel corso della serata. In rappresentanza della società c'erano Francesco e Simone Colombarini, che hanno premiato, assieme alla presidente del Centro di Coordinamento, Valentina Ferrozzi, i rappresentanti di tutti i club presenti con una targa celebrativa.

Grandi ringraziamenti sono stati espressi durante le premiazioni sia alla stessa Ferrozzi, per il grande lavoro svolto per il Centro e per i risultati raggiunti nel corso di questi anni, sia ovviamente alla famiglia Colombarini per aver riportato la Spal in serie A dopo 49 anni, ad ulteriore conferma del grande legame che si è creato tra la società, la squadra ed i tifosi, che anche venerdì sera non hanno mancato di ribadire la loro incondizionata vicinanza e appoggio nonostante le preventivate difficoltà che ha incontrato la squadra in questa prima parte di stagione.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik