Quotidiani locali

DAL CAMPO 

Ieri un’altra doppia seduta Il ritiro romano termina oggi

FERRARA. La Spal ha proseguito ieri la preparazione nel ritiro romano. Doppia seduta, per il secondo giorno consecutivo. Ancora una volta hanno svolto un allenamento differenziato i vari Salamon...

FERRARA. La Spal ha proseguito ieri la preparazione nel ritiro romano. Doppia seduta, per il secondo giorno consecutivo. Ancora una volta hanno svolto un allenamento differenziato i vari Salamon (ginocchio), Mattiello (infiammazione tendinea) e Borriello (polpaccio), oltre a Konate che sta procedendo sulla strada del recupero dopo l’operazione al piede. Ha inoltre lavorato a parte Alex Meret, alle prese con un affaticamento muscolare.

Si stanno allenando a pieno regime Kurtic, Dramè e Cionek - quest’ultimo arrivato sabato sera e aggregatosi ieri ai nuovi compagni - e toccherà a mister Semplici stabilire chi di loro giocherà a Udine: per Kurtic e Cionek non dovrebbero esserci dubbi.

Oggi la Spal sosterrà gli ultimi allenamenti a Roma, poi lo sciogliete le righe: domani giorno di riposo, la preparazione riprenderà mercoledì a Ferrara per mettere a punto condizione e scelte in vista della gara di domenica alle 15 alla “Dacia Arena” contro l’Udinese.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori