Quotidiani locali

Il Gualdo sfortunato in attacco Faro sblocca su rigore e controlla

GAGGIO MONTANO (BO). Il Gualdo Voghiera cede l’intera posta ad un Faro Coop che sblocca il match già al 4’: subito in vantaggio i padroni di casa con l’azione di Mattia Lenzi, messo giù in area da un...

GAGGIO MONTANO (BO). Il Gualdo Voghiera cede l’intera posta ad un Faro Coop che sblocca il match già al 4’: subito in vantaggio i padroni di casa con l’azione di Mattia Lenzi, messo giù in area da un fallo del proprio marcatore abbastanza ingenuo sulla linea di fondo; l’arbitro indica il dischetto e lo stesso Matia Lenzi trasforma spiazzando il portiere Mauri. Il gioco è poi molto equilibrato, si fanno vedere gli ospiti verso la mezz’ora con una punizione da fuori calciata da Guerzoni e neutralizzata con un bel tuffo dal giovane estremo Salvatore. Altra occasione poi per i padroni di casa: Mattia Lenzi va via sulla fascia destra e mette in mezzo un bel traversone che trova Pedretti a tu per tu col portiere Mauri, la sua deviazione finisce però fuori di poco.

Si passa alla ripresa col Gualdo alla ricerca del pari: per pochissimo non ci riesce con Vanzini che lanciato in area a tu per tu col portiere calcia sulla traversa. Arriva alla mezz’ora il raddoppio del Faro: stavolta è Joseph Corvino junior su mischia conseguente un calcio piazzato a trovare con un bel tiro il gol all’incrocio. Non sono domi gli ospiti comunque alla ricerca della rete, per gli attaccanti del Gualdo è però giornata sfortunata con un palo colpito da Gherlinzoni, poi il Faro riesce ad amministrare fino al triplice fischio.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon