Quotidiani locali

podismo 

L’Otto Comuni fa tappa a Formignana

Domenica la seconda prova del trofeo uispino ed è già battaglia

FORMIGNANA. Domenica si correrà a Formignana la seconda tappa del trofeo uispino Otto Comuni con l’organizzazione del locale gruppo Faro. Nella prima tappa corsa domenica scorsa a Mezzogoro si è assistito al bel testa a testa nella gara femminile tra la vincitrice dello scorso anno, Nadiya Chubak, e la giovane Caterina Mangolini, che l’ha spuntata di un soffio, mentre Oleksandr Vaskovniuk ha vinto quella maschile.

Nella classifica di società c’è invece tanta incertezza con tre gruppi racchiusi in 25 punti di distacco: al comando Quadrilatero con 323 punti, solamente 18 lunghezze di vantaggio su Faro Formignana, che domenica correndo in casa potrebbe recuperare, avvalendosi anche del meritato bonus di 30 punti assegnato alle società organizzatrici; al terzo posto Atletica Delta (con 298 punti) che può contare sull’apporto dei suoi fortissimi giovani.

Il ritrovo sarà presso il campo sportivo e le partenze saranno a partire dalle 9.45. Il percorso si svilupperà terrà in viale Nord, via Firminianus Consul, via Ruffetta, via Gramsci, via Meneghini, via Nevatica, via Roma, via della Vittoria, via Alighieri, viale Cavour e ritorno in viale Nord.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori