Quotidiani locali

bolognesi da soli in testa alla classifica  

Bentivoglio tutto grinta, al San Carlo resta il gol della bandiera

BENTIVOGLIO (Bologna). Il Bentivoglio vince contro un avversaria diretta, il San Carlo, e si ritrova da sola in testa alla classifica con 38 punti, ad una lunghezza dal Mesola. I bolognesi riescono...

BENTIVOGLIO (Bologna). Il Bentivoglio vince contro un avversaria diretta, il San Carlo, e si ritrova da sola in testa alla classifica con 38 punti, ad una lunghezza dal Mesola.

I bolognesi riescono nella impresa e si proiettano subito in avanti riuscendo a creare qualche grattacapo agli avversari. Padroni di casa, come si diceva, subito all’attacco e che trovano il primo gol di testa al 29’ con Stegagno, mentre al 39’, vale a dire dieci minuti dopo, in mezza rovesciata mette all’incrocio ancora Stegagno. Agguerriti in campo tutte e due le squadre hanno cercato la vittoria, mentre nel secondo tempo il San Carlo non ha mai impensierito Mezzetti, tranne che all’88’ con una mischia in area dove riesce a segnare Ingardi.

La partita a questo punto diventa un po’ cattiva e l’arbitro deve estrarre il cartellino giallo in diverse occasioni per tenere a bada l’eccessivo ardore dei giocatori. Ma alla fine la partita si chiudrà comunque in modo abbastanza tranquillo.

Altre occasioni si susseguono per il Bentivoglio con Reda e Luppi, il San Carlo chiuso dalla difesa del Bentivoglio che resiste agli attacchi e si porta a casa tre punti importantissimi perché regalano alla squadra bolognese il primato solitario in classifica.

Non è poco.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori