Quotidiani locali

Mister Ghedini «Continuare così»

Non si ferma la marcia del Sant’Agostino, che infila la quinta vittoria consecutiva. Riccardo Ghedini può sorridere per uno 0-3 che non ammette repliche: «Siamo stati bravi a sbloccarla e poi a...

Non si ferma la marcia del Sant’Agostino, che infila la quinta vittoria consecutiva. Riccardo Ghedini può sorridere per uno 0-3 che non ammette repliche: «Siamo stati bravi a sbloccarla e poi a raddoppiare, per poi triplicare nel secondo tempo», le parole dell’allenatore, visibilmente soddisfatto. «Stiamo attraversando un ottimo momento di forma, i risultati lo confermano ma non solo», aggiunge Ghedini. C’è un altro aspetto sottolineato dall’allenatore del Sant’Agostino: «Sul campo di Casalgrande ci mancavano sei giocatori ma nessuno se n’è accorto, perché chi è sceso in campo non ha fatto rimpiangere chi non c’era. Ci siamo messi alle spalle un brutto momento già da qualche partita, adesso nel gruppo c’è grande fiducia e lo dimostra il fatto che chiunque scenda in campo riesce a fare ottime prestazioni».

E domenica prossima c’è il Pallavicino: «Una squadra che ha qualche punto meno di noi ma che non per questo può essere sottovalutata – ammonisce Ghedini – anche perché nessuno deve dimenticare che in occasione della partita di andata hanno fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare così, questi risultati ci hanno permesso di allontanarci da una zona pericolosa di classifica, ma è il momento di sfruttare questo momento di forma e raccogliere ancora punti».

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon