Quotidiani locali

bocce - una settimana intensa 

Zappi e Bonazzi si sono imposti nel “Mesini” di Argenta

FERRARA. Settimana ricca di appuntamenti quella appena trascorsa sulle corsie del comitato provinciale di Ferrara, con una partecipazione record da parte di 381 giocatori. I bolognesi Zappi e Bonazzi...

FERRARA. Settimana ricca di appuntamenti quella appena trascorsa sulle corsie del comitato provinciale di Ferrara, con una partecipazione record da parte di 381 giocatori. I bolognesi Zappi e Bonazzi hanno vinto l'ottavo memorial Mesini ad Argenta, mentre a Malalbergo si è imposto Luccarini della Sanpierina.

Argenta

La bocciofila Argentana ha organizzato una gara a coppie con 62 formazioni iscritte. La manifestazione, che per l'ottava volta ha ricordato il socio fondatore, giocatore e arbitro della società di via del Fitto, Otello Mesini, ha visto la vittoria di Luca Bonazzi e Roberto Zappi coppia di categoria A della Trem Osteria Grande (BO) che in finale non ha avuto problemi contro gli outsider Angelo Agrati e Sergio Pinotti (Rinascente, FE).

Campionati a squadre

Ha preso il via l'avventura della Centese Baltur, unica formazione del comitato di Ferrara iscritta al campionato in I categoria. Gli atleti biancoazzurri hanno affrontato l'ostica trasferta sammarinese contro la Libertas: nell'incontro di andata sono stati sconfitti per 1-0. La formula ad eliminazione diretta renderà decisivo l'incontro di ritorno che si disputerà a Cento domani. In seconda categoria La Ferrarese ha battuto la Centese, mentre la Rinascente ha avuto la meglio su Porotto. In terza categoria è protagonista sempre la Rinascente, che se la vedrà con la Porottese nell'ultima sfida provinciale.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori