Quotidiani locali

tchoukball serie b 

Littlenuts e Robot Unicorns per la doppietta

POGGIO RENATICO. Continua il girone di ritorno del campionato di serie B e domani, a partire dalle 10, è in programma una ferrarese. Si giocherà infatti a Poggio Renatico, nella palestra di via Testi,...

POGGIO RENATICO. Continua il girone di ritorno del campionato di serie B e domani, a partire dalle 10, è in programma una ferrarese. Si giocherà infatti a Poggio Renatico, nella palestra di via Testi, la seconda giornata di ritorno e le squadre ferraresi incontreranno i bolognesi del BamBugs e i ravennati del Santissimo Redentore). Le partite di andata con questi team sono state vantaggiose per entrambe le squadre gialloblù: sia i Littlenuts sia i Robot Unicorns hanno vinto con un buon margine.

La partita più attesa è quella fra Ferrara Littlenuts e Bologna BamBugs. I giovani ferraresi hanno vinto due settimane fa con i Red Wallers e domani potranno continuare questo trend positivo. All’andata hanno avuto la meglio sui bolognesi con un distacco di 11 punti. La vittoria con loro e con la compagine ravennate potrà segnare un passo avanti nella direzione playoff.

I Robot Unicorns, che due settimane fa hanno perso un match combattuto con i capiclassifica, vogliono risollevare il proprio morale e domani faranno di tutto per portarsi a casa due vittorie con ampio margine. All’andata hanno vinto di 40 punti con Ravenna e di 28 con Bologna, non c’è da aspettarsi una performance inferiore anche per le partite di ritorno.

Al momento entrambe le ferraresi si trovano in zona playoff, i Littlenuts sono terzi e i Robot Unicorns quarti, e registrare due vittorie sarebbe importante per continuare a prendere le distanze dalla Forlì No-Stop, formazione all’inseguimento della qualificazione per i playoff.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori