Quotidiani locali

l’appuntamento 

Il nuovo club di Ospitale inaugura ricordando Claudia

BONDENO. Si alza oggi pomeriggio, precisamente alle 18, il sipario sul nuovo Spal Club di Ospitale di Bondeno, con una festa che vedrà la partecipazione di dirigenti e giocatori spallini e che è...

BONDENO. Si alza oggi pomeriggio, precisamente alle 18, il sipario sul nuovo Spal Club di Ospitale di Bondeno, con una festa che vedrà la partecipazione di dirigenti e giocatori spallini e che è stata resa possibile dall’iscrizione del gruppo di tifosi al Coordinamento provinciale di Ferrara presieduto da Valentina Ferozzi.

Lo Spal Club ospitalese raduna attualmente circa 65 simpatizzanti biancazzurri ed è attivo soprattutto per sostenere la passione sportiva che aveva accompagnato la giovane vita di Claudia Polastri, tifosissima spallina originaria di Ospitale e scomparsa alcuni anni fa.

Al centro polivalente di via Fermi verrà, dunque, ufficialmente inaugurato il nuovo club di sostenitori con un “apericena” (e il taglio della torta di rito), la presenza di un dj e tanti ospiti, tra i quali anche della stessa presidente del Coordinamento Spal Club di Ferrara e la famiglia di Claudia Polastri. Partner dell’iniziativa: il Comune, Casoni Liquori e Tartari Salumeria.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori