Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Styla vince ancora ed è secondo

Calcio a 5 Opes. L’Osteria i Bassotti sgambetta l’ex capolista Bar Mattino, l’Orsatti Group balza in testa 

FERRARA. Campionati di calcio a 5 Opes nel cuore della stagione.

Serie A Girone A. Si è conclusa l’andata. Lo Styla completa il trittico, dopo Bar Mattino e Orsatti Group, e fa fuori anche The Lab, chiudendo al 2º posto, finisce 3-2 con la rete di Gargallo e la doppietta di Savonitto. Il colpaccio del giorno lo fa l’Osteria i Bassotti, che, ultima in classifica con 1 solo punto, sgambetta la prima della classe, ora ex capolista, Bar Mattino: protagonista assoluto Perinelli, mostruosa la sua p ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

FERRARA. Campionati di calcio a 5 Opes nel cuore della stagione.

Serie A Girone A. Si è conclusa l’andata. Lo Styla completa il trittico, dopo Bar Mattino e Orsatti Group, e fa fuori anche The Lab, chiudendo al 2º posto, finisce 3-2 con la rete di Gargallo e la doppietta di Savonitto. Il colpaccio del giorno lo fa l’Osteria i Bassotti, che, ultima in classifica con 1 solo punto, sgambetta la prima della classe, ora ex capolista, Bar Mattino: protagonista assoluto Perinelli, mostruosa la sua prestazione, faro della squadra e al contempo autore di una tripletta e di un assist per il 9-6 finale. L’Orsatti Group si dimostra quanto mai cinico, sconfigge 3-0 il Phoenix con la doppietta di Corticelli, e balza in testa alla classifica. Il Francolino fa un sol boccone del Bar Asso di Cuori Gold, 9-2, con doppiette di Bertoncelli e Serafini.

Serie B Girone A. Lo Iesse batte 6-5 la Pasticceria Vogue e si porta a +8 sulla seconda; sono i soliti Crocco e Basile a imperversare. Il Wilson’s Pub liquida facilmente il Frimar: 5-0 già al 7’ e 12-4 finale, con 5 gol di Torres e 3 di Fabbri. Torna al successo, che mancava da 5 turni, il Sidun, che sfrutta la serata di vena di Maraschio, 5 reti per lui nell’11-7 agli Emigratis.

Serie C. L’Autotrasporti Rachita sconfigge il Brakeless 14-10 con pokerissimo di Tessarin. La Legatoria soffre più del previsto per aver ragione della Piadina... Crudo e Fontina, finisce comunque 6-2, con poker di D’Alessandro. Ritrova il sorriso anche la Piadineria da Massimo, che si aggiudica la sfida per il 3º posto con il Bierfilz: 6-2 con tripletta di Pozzati doppeitta di Bortoluzzi e sigillo finale di capitan Fabbri.

Serie D. Il Bar Asso di Cuori Silver ferma la capolista Hanami con una clamorosa rimonta: Magagna negli ultimi 7’ realizza il poker che regala l’8-8 ai suoi. Ne approfitta per portarsi a -1 il Veneteam, grazie al 7-5 al Panchester B. Il San Pio X piega 6-3 il Foggy Mug.

Serie A Girone B. Il Magik Pizza resta a punteggio pieno anche dopo l’8º turno. Il finale contro il Ristorante Asahi è 9-2, ma il parziale era 3-2 al 12’ della ripresa, gli ultimi 10 minuti servono al Magik Pizza per rimpinguare la classifica marcatori. L’Sdb fa sua, 5-4, la sfida contro il Labomar e centra il secondo successo stagionale: decisivo Bottoni con una tripletta, non bastano le doppiette di Ruffo e Bertin al Labomar. Resta 3º il Bar Gallery, tripletta di Vacchi nell’8-5 al fanalino di coda GService. Al 2º posto si conferma l’Osteria i Bassotti, che infligge il 4º ko consecutivo al Clandestino al termine di una gara al cardiopalma: 2-0 Clandestino, poi 4-2 Bassotti e 5-4 finale con rete decisiva allo scadere di Bartolini.

Serie B Girone B. Il J. Nicholas si aggiudica 6-5 il big match contro i Ciccioni: eroe della serata il solito Venturoli con 3 gol e 1 assist. I Semplici-One confermano il loro clichè, 3-0 al Serramentista Boschini: Garuti, Breveglieri e Franchi e clean sheet per Tamburini, l’inseguimento al J. Nicholas continua. I Ciccioni sono raggiunti al 3º posto dallo Sporting, che sconfigge 11-4 l’Eni Gpl grazie al pokerissimo di Artioli e alla tripletta di Compagnone. Partita rocambolesca tra Estense Gas e Panchester A: 4-0 Panchester, poi 7-5 Estense Gas e 7-7 finale, con tripletta di Gumina per il Panchester e poker di Branchini per l’Estense Gas.

Superlega. Risultati a sorpresa. La capolista Bar la Differenza, dopo una striscia di 1 pareggio e 10 vittorie, conosce la prima sconfitta stagionale per mano del lanciatissimo Spartak: 4-1 a fine primo tempo, poi 6-2, finisce 8-4. Tripletta di Buliga, rete d’apertura di Gigliofiorito e doppietta anche del portiere Querzola. Il Cafè Noir solo all’ultimo secondo sconfigge 6-5 il fanalino di coda Siever, beffato da una spettacolare semi-rovesciata di Piva, che completa la sua cinquina.