Quotidiani locali

Mister Ghedini: «Nulla da rimproverare»

Si ferma a sette la striscia di risultati utili del Sant’Agostino, che cade a Fiorano dopo cinque vittorie e due pareggi. Eppure, mister Riccardo Ghedini non butta tutto via: «Abbiamo perso, è vero,...

Si ferma a sette la striscia di risultati utili del Sant’Agostino, che cade a Fiorano dopo cinque vittorie e due pareggi. Eppure, mister Riccardo Ghedini non butta tutto via: «Abbiamo perso, è vero, ma abbiamo disputato una buona gara - le parole dell’allenatore -, con un primo tempo in cui è stato netto il nostro dominio territoriale, pur non creando tanto, merito anche di un Fiorano che si chiudeva molto bene. Nonostante un buon giro palla e una buona pressione, non siamo riusciti a trovare il gol, mentre nel secondo tempo ci siamo un po’ allungati e, come spesso accade nel calcio, abbiamo subito la rete poi rivelatasi decisiva proprio nel nostro momento migliore».

Ghedini ricostruisce l’azione che ha determinato il risultato con una nota di disappunto: «Avevamo noi il pallone, un nostro difensore ha subito un fallo non ravvisato e da quella situazione è nato l’1-0».

Al di là del risultato, l’allenatore del Sant’Agostino ci tiene a ribadire la buona prestazione dei suoi: «Deve lasciarci tranquilli quanto visto a Fiorano - le parole di Ghedini -, chiaramente dispiace per il risultato, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Dobbiamo pur sempre ricordarci che la nostra è una squadra giovane, peraltro reduce da un periodo importante anche sotto l’aspetto dei risultati».

È chiaro che domenica c’è voglia di risalire la china: «Siamo nelle condizioni per riprendere subito il nostro cammino», chiosa Ghedini, deciso a tornare alla vittoria fin dal prossimo turno.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro