Quotidiani locali

Primi test per le selezioni provinciali

Venerdì a Ferrara scende in campo la Rappresentativa Giovanissimi

FERRARA. Questa settimana iniziano le amichevoli delle Rappresentative provinciali di calcio, in vista del torneo regionale in programma dal 18 al 20 maggio sui campi del Basso Ferrarese con sede centrale lo stadio "Raibosola" di Comacchio. Ogni venerdì le due selezioni (Allievi e Giovanissimi) affronteranno parietà della nostra provincia per prepararsi al meglio al "Torneo delle province", dopo aver effettuato diversi raduni aperti ai giocatori delle società dilettantistiche di tutta la provincia, il cui numero è stato ridotto in vista di queste amichevoli.

Si parte venerdì con ritrovo alle 14.30 per la Rappresentativa Giovanissimi nel campo sportivo della società Atletico Ferrara in via Rambaldi 56, a Ferrara. Questi i calciatori convocati dal selezionatore Stefano Arnofi: Mazzocchi (Atletico Delta); Aleotti, Pelati e Rambaldi (Casumaro); Bianchini e Vachnii (Copparese); Occhiali e Tcheuna (Dribbling); Berveglieri, Di Mauro, Mangherini e Parpolov (Etrusca); Bini, Cavallini e Padulano (New Team); Peverati (Ostellatese); Gurjui (Pontelagoscuro); Govoni, Tartarini e Tunno (Sant'Agostino); Lago (Sorgente); Anatriello, Testoni  e Vezzani (Sporting Emilia); Dalledonne (Stella Alpina).

Lo staff della selezione ha per responsabile il dirigente Mario Ricci, accompagnatore ufficiale Giuliano Bolognesi, viceallenatore Luca Fantuzzi e preparatore dei portieri Ubaldo Villanova. 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro