Quotidiani locali

podismo - prima partenza alle 9.15 

L’Otto Comuni dell’Uisp termina domani a Massa Fiscaglia

MASSA FISCAGLIA. Termina domani, con la sesta prova, il trofeo Uisp Otto Comuni. A Massa Fiscaglia la locale pro loco, in collaborazione con il gruppo podistico Bompani di Migliarino, si prenderà...

MASSA FISCAGLIA. Termina domani, con la sesta prova, il trofeo Uisp Otto Comuni. A Massa Fiscaglia la locale pro loco, in collaborazione con il gruppo podistico Bompani di Migliarino, si prenderà cura della logistica e del percorso. Si partirà alle ore 9,15 con i 500 metri per le categorie primi passi/pulcini ed esordienti; alle 9,20 partiranno le categorie ragazzi e i cadetti sui 1500 metri ed infine alle ore 9,30 allievi/senior e veterani maschili e femminili. Per quanto riguarda le classifiche individuali di categoria ormai i giochi sono fatti e poco o nulla cambierà per la maggior parte delle categorie (salvo assenze).

Tra i gruppi è ormai praticamente certa la vittoria della Quadrilatero che guida la classifica parziale con 323 punti di vantaggio su Atletica Delta che ne vanta 79 sul Faro Formignana che potrebbe ancora recuperarli. Anche il giro degli Otto Comuni ha ormai la classifica fatta con Vaskovniuk, Andreella, Coreggioli in campo maschile e Agnoletto, Mancin e Marhesini ad occupare le prime tre posizioni. Come lo scorso anno al termine della gara, verso le ore 10.30 presso il teatro Vittoria (a 50 metri dal campo gara situato in piazza Garibaldi) si effettueranno tutte le premiazioni.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro