Quotidiani locali

Hockey: Bondeno applaude i baby

BONDENO. L’impresa mancata in prossimità del traguardo dall’Under 18 dell’Hc Bondeno, giunta seconda ai nazionali indoor, non ha fatto perdere di vista alla società la straordinaria prova a Padova...

BONDENO. L’impresa mancata in prossimità del traguardo dall’Under 18 dell’Hc Bondeno, giunta seconda ai nazionali indoor, non ha fatto perdere di vista alla società la straordinaria prova a Padova dei giovanissimi biancazzurri allenati dalla coppia Vandelli e Pazzi. L’Under 10 è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto della tappa di hockey promozionale, in cui invece la formazione Under 8 si è classificata al 5º posto della relativa categoria. Questi i giocatori impiegati nel torneo di Padova per l’Under 10: Miguel Lotti, Manuel Lotti, Simone Pisa, Vittoria Bortolotti, Emy Pazzi e Isi Pazzi. Per la categoria U8: Micol Lotti, Enea Costa, Stefano Pincelli e Alex Liu.

Il prossimo appuntamento è previsto per l'11 marzo a Limone sul Garda, con la chiusura della stagione indoor riservata ai più giovani. Ad una settimana dall’impresa mancata al PalaBonini, domenica invece torna in campo proprio a Padova contro il Cus la formazione Under 18 matildea. L’obiettivo della squadra di Pritoni è quello di arrivare alle finali tricolori che si disputeranno nel primo weekend di maggio al centro sportivo Bihac di Bondeno. (mi.pe.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro