Quotidiani locali

basket serie d 

La Cestistica vuole fare un Party

Arriva Ozzano, la vittoria è d’obbligo. Di Tizio out, Ardizzoni in forse

ARGENTA. Dopo la vittoria di martedì sul difficile campo di Budrio, la Cestistica Argenta ritrova il pubblico amico questa sera, quando ospiterà il Party & Sport Ozzano. Il pronostico è tutto dalla parte dei biancoblù, dal momento che i bolognesi si trovano sul fondo della classifica, con diversi problemi interni. Nonostante l’organico di tutto rispetto, infatti, Ozzano sta vivendo una stagione tormentata, contraddistinta da appena 10 punti raggranellati da inizio campionato. Inevitabile, dunque, che la formazione di coach Panizza abbia un solo risultato a disposizione. I padroni di casa, tra l’altro, devono smaltire le fatiche della trasferta di martedì e dovranno fare i conti con le condizioni non perfette di Di Tizio, Ardizzoni e Malagolini. Mentre quest’ultimo sta smaltendo un attacco influenzale, i due pivot della Cestistica hanno subito due infortuni proprio a Budrio. Di Tizio, dopo la distorsione alla caviglia, probabilmente non verrà rischiato, mentre è ancora da valutare la ferita alla testa di Ardizzoni, che rimane in dubbio.

Un appuntamento, in ogni caso, da non fallire, in vista anche del turno infrasettimanale della prossima settimana, che vedrà il derby tra Scuola Basket Ferrara e Argenta, in programma mercoledì al Pala4T. Questa sera, invece, salvo rinvii dell’ultimo minuto per impraticabilità delle strade, si giocherà alle 21. Designati gli arbitri Ferrini di Ravenna e Bonaudo di Modena.

Proprio le pessime condizioni meteo hanno fatto sì che la Scuola Basket Ferrara rinviasse a domani la trasferta a Sant’Agata sul Santerno.(dan.car.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro