Quotidiani locali

ultimo saluto al capitano viola 

Delegazione spallina oggi a Firenze per i funerali di Astori

FERRARA. Anche la Spal sarà presente al funerale di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nel sonno nella notte tra sabato e domenica, a Udine, dove i viola erano in ritiro in vista della...

FERRARA. Anche la Spal sarà presente al funerale di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nel sonno nella notte tra sabato e domenica, a Udine, dove i viola erano in ritiro in vista della partita del pomeriggio contro i friulani.

Il rito si terrà questa mattina alle 10 nella Basilica di Santa Croce a Firenze, chiusi al pubblico per il gran numero di persone previste. All’interno della chiesa potranno entrare solo i famigliari di Astori e, raccolte intorno alla Fiorentina ovviamente al gran completo (proprietà, dirigenza, staff, giocatori), le autorità, i rappresentanti delle istituzioni calcistiche e le varie società italiane, annunciate in massa.

La Spal dal canto suo interverrà con una delegazione composta dal direttore dell’area tecnica Davide Vagnati, dall’addetto stampa Andrea Benazzi, dal mister Leonardo Semplici (fiorentino ed ex allenatore della Primavera gigliata) e da Marco Borriello in rappresentanza della squadra biancazzurra.

La Spal ha inteso così manifestare la sua vicinanza alla famiglia di Astori ed alla Fiorentina.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro