Quotidiani locali

tennis 

I cussini primattori nel trofeo Amaysie

FERRARA. Il trofeo “Amaysie”, sesto Memorial Fabian Negrini, è giunto alla fase conclusiva del tabellone finale, con gli ottavi di finale che hanno visto protagonisti diversi tennisti cussini.La...

FERRARA. Il trofeo “Amaysie”, sesto Memorial Fabian Negrini, è giunto alla fase conclusiva del tabellone finale, con gli ottavi di finale che hanno visto protagonisti diversi tennisti cussini.

La testa di serie numero uno, Manuel Schuett, classifica 2.5 ha vinto una bellissima partita contro il giovane Martignani, 2.7 dell'Accademia Bologna (per 6-0/7-5), dimostrando di essere già in ottima forma. Suo fratello Oliver ha avuto la meglio sul compagno di squadra Stifani, non in perfette condizioni fisiche, per 6-3/6-2, così da raggiungere il romagnolo 2.7 Pecci vincitore a sorpresa sul 2.5 Bettini al tiebreak del terzo.

Morolli, 2.5 di Rimini, ha vinto 6-2/6-7 (10-8) sul 2.8 Galli, ed andrà ad affrontare in un match tra diciassettenni il ferrarese 2.6 Masetti, vincente a sua volta 6-1/6-1 su Pierpaoli. Bella prestazione del 2.7 cussino Spettoli sul 2.6 marchigiano Lombardi con risultato finale di 6-4/6-3.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro