Quotidiani locali

Semplici regala la sciarpa alle tifose

In occasione della Festa della donna appuntamento alle 18 allo Spal Store

FERRARA. Un’iniziativa simpatica, quella messa in cantiere dalla Spal in coincidenza con la Festa della donna, che si è voluto tingere di biancazzurro.

Oggi, giornata internazionale della donna, La Spal invita infatti tutte le proprie tifose a recarsi allo Store di via Voltapaletto, dove potranno incontrare il mister Leonardo Semplici.

L’appuntamento è fissato per le 18. Uno scambio di battute, la testimonianza dell’affetto e del sostegno per la squadra, l’espressione di stima per il tecnico. Che dal canto suo ha sempre ben presente il ruolo e l’importanza della tifoseria spallina, che nelle proprie fila annovera una numerosissima presenza femminile, sempre presente allo stadio sia in casa che in trasferta.

Lo sa bene anche la società, molto attenta ai propri supporters. Tanto che in occasione dell’incontro di oggi la Spal ha deciso di omaggiare le prime 50 tifose che si presenteranno allo Store. Dovranno farlo esibendo il biglietto per la partita di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ed in tal modo riceveranno in regalo la classica sciarpa in lana della Spal, che verrà consegnata personalmente da mister Semplici. Oltre al biglietto per Sassuolo-Spal, le tifose dovranno essere munite anche di un documento d’identità.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro