Quotidiani locali

Basket serie B. A Cento prevendita per la finale

CENTO. Non c’è ancora il nome della sfidante, ma quel che è certo è che la Baltur in finale ci sarà, e che al suo fianco ci saranno tanti tifosi. Gara 1 (domenica prossima alle 18) e Gara 2 (martedì...

CENTO. Non c’è ancora il nome della sfidante, ma quel che è certo è che la Baltur in finale ci sarà, e che al suo fianco ci saranno tanti tifosi. Gara 1 (domenica prossima alle 18) e Gara 2 (martedì 29 alle 21) si disputeranno a Cento, in un Pala Ahrcos che si prospetta rovente, viste le tante richieste già pervenute alla società per l’acquisto dei biglietti. E la Benedetto XIV, proprio al fine di agevolare la prevendita, la aprirà con una giornata d’anticipo: prelazione abbonati giovedì 24 e venerdì 25 ore 18-20; prevendita libera: sabato 26 ore 10-12 e 17-19, domenica 27 dalle 16 sino a esaurimento. Solo nel caso in cui rimanessero biglietti, la prevendita per Gara 2 si terrà lunedì 28 ore 18-20. Tutte le prevendite si terranno ai botteghini del Pala Ahrcos; in settimana verranno rese disponibili anche le prevendite online.

Il dettaglio sul calendario definitivo degli incontri verrà divulgato una volta nota la sfidante che uscirà dalla serie tra Firenze Basket e Borgosesia Valsesia, la cui gara 5 è in programma mercoledì alle 21 nel capoluogo toscano.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro