Quotidiani locali

pesca 

Martini primo nel Master e 4 giovani vincenti

FERRARA. Il campo di gara del Cavo Lama a Novi di Modena, che il prossimo weekend ospiterà seconda e terza prova del Trofeo di Serie A2, ha visto la disputa del Memorial Marcel Van Den Eynde, Velio...

FERRARA. Il campo di gara del Cavo Lama a Novi di Modena, che il prossimo weekend ospiterà seconda e terza prova del Trofeo di Serie A2, ha visto la disputa del Memorial Marcel Van Den Eynde, Velio Tubertini, Simone Carraro. Diverse le formazioni ferraresi in gara, per preparare al meglio le due importanti gare in arrivo: buoni risultati per la Canne Estensi Colmic, che chiude al 16º posto, e per gli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, con un buon 20º posto.

In campo provinciale, seconda prova del campionato Master sul campo di gara del Canale di Cento con l’organizzazione della Cavalletta Milo. Vittorie di settore per Flaviano Martini della Canne Estensi Colmic (assoluto con 3,790 kg di pescato), Mauro Baciglieri della PS FE Casumaresi Tubertini, Roberto Rossi e Adamo Accorsi della Garisti Dario Albieri Tubertini, Luciano Ventura e Luca Pareschi del Circolo il Pescatore Sensas, Marco Zucchini della Castello Maver. La classifica generale è guidata da Angelo Rossi della Consandolo Colmic.

Seconda prova anche per l’attività giovanile sul campo di gara dei Laghi Estensi. Fra gli Esordienti successo di Maurizio Fagioli della PS FE Casumaresi Tubertini, che guida la classifica generale; tra i Giovanissimi/Allievi successo per Emanuele Braghini della PS FE Casumaresi Tubertini, che con questo risultato sale al comando della classifica generale. La categoria Juniores ha visto il successo di giornata di Luca Ferioli della PS FE Casumaresi Tubertini, in testa alla classifica generale troviamo Gianluca Romagnoli sempre della PS FE Casumaresi Tubertini. Tra i Pulcini successo di Nicolò Benfenati della PS FE Casumaresi Tubertini, che sale al comando della classifica generale.

Seconda prova del campionato italiano Feeder nel Mincio a Peschiera del Garda. La classifica combinata vede gli agonisti ferraresi occupare il 78º posto con Paolo Rimondi del Pescatore Sensas, Maurizio Cecchi al 102º e Maurizio Guerzoni al 176, entrambi del Castello Maver.

Il prossimo fine settimana, oltre al Trofeo di Serie A2, è in programma la seconda prova del campionato provinciale individuale di Terza Serie sul campo di gara delle Vallette a Ostellato.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro