Quotidiani locali

DOMANI APPUNTAMENTO IN EDICOLA 

Uno speciale pagelle di 4 pagine E il poster che celebra la salvezza

FERRARA. Appuntamento imperdibile per i tifosi biancazzurri. Per i nostri lettori. Domani, in regalo con La Nuova Ferrara, ci sarà il poster celebrativo della salvezza spallina. Lo scatto immortala...

FERRARA. Appuntamento imperdibile per i tifosi biancazzurri. Per i nostri lettori.

Domani, in regalo con La Nuova Ferrara, ci sarà il poster celebrativo della salvezza spallina. Lo scatto immortala il gruppo di mister Semplici festante, ebbro di felicità, ai piedi della Ovest, dopo la vittoria sulla Sampdoria che domenica scorsa ha sancito la permanenza della squadra in serie A.

Per noi è ormai tradizione abbinare al quotidiano il poster che tramanda le imprese della Spal, dalla promozione in serie B all’esordio in A all’Olimpico contro la Roma, lo scorso agosto. Adesso, questo nuovo scatto.

Quella del poster in edicola domani è un’iniziativa in collaborazione con Bper Banca e con il sostegno di Sirio, Bricoman, SoEnergy e Stiltende.

E non è tutto. Se il poster sarà un allegato tutto speciale, sul nostro giornale di domani i lettori troveranno anche uno speciale di quattro pagine con le pagelle dei giocatori spallini relative alla stagione appena terminata.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro