Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Coppa Italia, spicca il derby tra Sant’Agostino e Copparese

il programmaStasera si torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia. Giocano le squadre che hanno riposato domenica, e affrontano le perdenti (o, in caso di pareggio, la squadra che giocava...

il programma

Stasera si torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia. Giocano le squadre che hanno riposato domenica, e affrontano le perdenti (o, in caso di pareggio, la squadra che giocava in casa).

eccellenza

Riposa l’Argentana e si affrontano Sant’Agostino e Copparese. A Copparo l’impianto di illuminazione ha problemi. A Sant’Agostino, che comunque è la squadra di casa da programma, ci sono lavori negli spogliatoi. Quindi si gioca alle 20.30 a… Portomaggiore. Terreno ed impianto d ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

il programma

Stasera si torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia. Giocano le squadre che hanno riposato domenica, e affrontano le perdenti (o, in caso di pareggio, la squadra che giocava in casa).

eccellenza

Riposa l’Argentana e si affrontano Sant’Agostino e Copparese. A Copparo l’impianto di illuminazione ha problemi. A Sant’Agostino, che comunque è la squadra di casa da programma, ci sono lavori negli spogliatoi. Quindi si gioca alle 20.30 a… Portomaggiore. Terreno ed impianto di alto livello, ma partita che verrà affrontata in modo molto particolare, dato che domenica, al Preziosa, si rigiocherà per il campionato. Gara di esperimenti e qualche mascheramento, quindi, questa di Coppa. «È una gara ufficiale – ci ha detto il mister copparese Baiesi –, ma dubito che chiunque la consideri allo stesso livello di quella di domenica. Noi abbiamo qualche assente, loro credo anche. Giochiamo tranquilli e poi vediamo».

Sintetico anche il mister ramarro Ghedini: «Andiamo avanti con la preparazione, vediamo di recuperare qualche acciaccato e cerchiamo di migliorare».

Lunga la lista dei probabili assenti per entrambe. I ramarri non avranno Giuriola e Farina, improbabile presenza di Ricci e Iazzetta, mentre Trombetta punta a recuperare. Per i rossoblù, Ansaloni è squalificato, Mirontsev e Maghini non sono al meglio e va verificato se sia meglio puntare al loro recupero in vista del campionato.

promozione

Il Casumaro va a Bentivoglio (sempre alle 20.30), in una riedizione del big natch della scorsa stagione. «Con il Terre del Reno – ci ha detto il ds del Casumaro, Sfargeri – abbiamo giocato un buonissimo secondo tempo, ma non abbiamo ancora i 90’ nelle gambe. Andiamo a giocare con la tranquillità di sempre. Ancora fuori Bicaku, ma forse recuperiamo Minutolo».

Infine la Portuense. «Abbiamo diverse assenze - sottolinea mister Buriani -vediamo cosa si può fare stasera a Lavezzola». —

Alessandro Bassi

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI