Quotidiani locali

febbre del liscio

Attesi Toni Marlow e Levrini

Solito sabato sera ricco di balli per gli amanti del liscio. A Gambulaga, tala Italia, tornano a grande richiesta i Vivo per lei band. A Formignana, teatro Comunale, altro ritorno graditissimo,...

Solito sabato sera ricco di balli per gli amanti del liscio. A Gambulaga, tala Italia, tornano a grande richiesta i Vivo per lei band. A Formignana, teatro Comunale, altro ritorno graditissimo, quello del fisarmonicista bolognese Davide Salvi e come sempre spuntino a sorpresa per tutti. A Serravalle, sala Eden, ecco la simpatica sassofonista toscana Patty Stella. A Pilastri, teatro Nuovo, Si gioca in casa stasera col gruppo dei Remix di Scortichino per l’ultimo sabato di una stagione che finirà venerdì prossimo con la grande orchestra di Lara Agostini; domani ancora la tombola con ricchi premi.

A Porto Garibaldi, Piccolo Bar Club, appuntamento con i Tropicana Band. A Poggio Renatico, Centro sociale “Il nove”, ecco il ballo in compagnia del dj Pier Thomas. Doppio appuntamento a Vigarano Mainarda, Kontiki Meeting, dove stasera c’è dj Richard, mentre lunedì arriva l’amatissimo cantante Mauro Levrini con la sua orchestra. Come sempre doppia iniziativa pure a Copparo, Centro “Parco Verde”, dove oggi c’è Daniela e domani sera Sergio e i Laser. Sempre domani, infine, a Massa Fiscaglia, Circolo Auser, serata in compagnia del noto Toni Marlow accompagnato da Patrizia.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori