Quotidiani locali

Febbre del liscio Gli appuntamenti in tutte le sale

Continuano le ricche serate di liscio. Dopo che ieri sera il teatro Nuovo di Pilastri ha chiuso la stagione con la splendida orchestra di Lara Agostini, stasera a Gambulaga, sala Italia, arriva l’...

Continuano le ricche serate di liscio. Dopo che ieri sera il teatro Nuovo di Pilastri ha chiuso la stagione con la splendida orchestra di Lara Agostini, stasera a Gambulaga, sala Italia, arriva l’orchestra del noto Luca Orsoni, che di fatto gioca in casa. A Formignana, teatro Comunale, ecco un altro gruppo noto, il duo di Patrizia e Tony Marlow e sul tardi spuntino a sorpresa per tutti. A Serravalle, sala Eden, arriva la simpatica e dinamica Rita Gessy, ormai di casa. A Porto Garibaldi, Piccolo Bar club, grande musica con Maurizio Medeo e giovedì 30 partono le nuove serate del giovedì con I Paradise (Franco Paradise e Claudia Raganella). A Poggio Renatico, centro “Il noce”, dalle 21 si balla in compagnia di Pier Thomas. A Vigarano Mainarda, Kontiki meeting, stasera I Pinacolada, poi lunedì è atteso Edmondo Comandini e la sua orchestra. Doppia serata anche a Copparo, centro “Parco Verde”: oggi con Orchidea Blu, domani con Cristian e Enrica. Infine, a Massa Fiscaglia, Circolo Auser, domani sera arriva Patty Stella.

Intanto, a Bondeno è iniziata ieri sera la festa degli Antichi Sapori del Pd Alto Ferrarese. Oggi alle 15 la commedia dialettale “Pirocia all’Inferan” (scritta da Celati) della compagnia I Scapadizz di Masi San Giacomo. Ma nel corso delle serate spazio al liscio, già domani con Ross Live Music Zerbini sul palco.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon