Quotidiani locali

MISS ITALIA

Valentina domani di scena a Jesolo

Da Lagosanto a Jesolo per la prefinale nazionale di Miss Italia, domani, passando per Riccione con la corona di Miss Romagna. Valentina Marinelli, 20 anni, residente con mamma e papà a Lagosanto,...

Da Lagosanto a Jesolo per la prefinale nazionale di Miss Italia, domani, passando per Riccione con la corona di Miss Romagna. Valentina Marinelli, 20 anni, residente con mamma e papà a Lagosanto, iscritta all'ultimo anno del Liceo di Codigoro con indirizzo di Scienze Umane.

Una fascia che ha portato tanta emozione in casa di Valentina.

«Essere incoronata Miss Romagna - ha detto Valentina, lunghi capelli castani e grandi occhi nocciola, - è stata una grande emozione. Questo è il primo importante concorso di bellezza al quale partecipo. Qualche anno fa ho partecipato a "La più bella d'Europa" e da ragazzina a Stelline d'Italia, ma questa è stata una vera soddisfazione, rappresenterò a Jesolo la Regione Emilia Romagna. Se penso che all'atto di iscrizione per partecipare al concorso la mia mail non era arrivata ed ho dovuto chiamare i responsabili per poter essere certa della partecipazione".

Per Valentina la parola bellezza fa rima con femminilità, eleganza ed intelligenza, perché come cita lei stessa, senza la testa la bellezza non sarebbe tale.

A lei, bellezza ferrarese in gara a Miss Italia il più robusto in bocca al lupo affinché Jesolo sia il portone d'ingresso per la finale nazionale di Salsomaggiore.

Maria Rosa Bellini

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro