Quotidiani locali

una promessa della musica

Chiara Sandrini canta la fine di un amore

"The Last Time", il videoclip della giovanissima interprete ferrarese

Chiara Sandrini, una promessa della musica Intervista alla giovanissima cantante di Dogato che, dopo il premio come miglior artista esordiente al Sanremo Music Awards 2016, presenta il suo nuovo brano "The Last Call"LEGGI L'ARTICOLO

DOGATO. Nuovi importanti risultati sta raggiungendo la giovane cantante Chiara Sandrini, 15enne originaria di Dogato seguita da Rossano Scanavini, promotore culturale ed ex politico. Chiara, studentessa al Liceo Ariosto di Ferrara, circa un mese fa ha, infatti, inciso il brano intitolato “The Last Time” (dedicato alla fine di un amore), il cui video, caricato su You Tube da circa una settimana, sarà disponibile prossimamente anche su Vevo.

Il brano – che valorizza al meglio le doti canore della giovane, la quale predilige cantare in inglese piuttosto che in italiano – è stato scritto da Gabriele Ferrarese della Briel Ferry (con il contributo di Chiara), e inciso nella sede bolognese della stessa società, che ha curato anche il video. Il singolo anticipa l’uscita del primo album di Chiara, prevista per i prossimi mesi, che sarà composto tanto da brani in inglese quanto in italiano, sia da canzoni più melodiche sia da altre più ballabili, futuri, si spera, “tormentoni” estivi. Ricordiamo, infine, che Chiara Sandrini il mese scorso ha vinto il premio come miglior artista esordiente al Sanremo Music Awards 2016, importante kermesse legata al Festival della Canzone Italiana.

Andrea Musacci

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro