Quotidiani locali

Minerva sotto le stelle Successo annunciato Arriva lo schiuma party

Dopo la bellissima serata Minerva sotto le stelle, oggi alle 18 tutti in spiaggia in via Garibaldi 1/B per aperitivo e schiuma party. Tutto è magia, o niente, come diceva un famoso poeta del ‘700, e...

Dopo la bellissima serata Minerva sotto le stelle, oggi alle 18 tutti in spiaggia in via Garibaldi 1/B per aperitivo e schiuma party. Tutto è magia, o niente, come diceva un famoso poeta del ‘700, e al Bagno Minerva di Porto Garibaldi l’ottava edizione di Minerva sotto le Stelle è stata una notte magica dall’inizio alla fine. Un successo per di uno degli eventi più attesi dell’estate dei sette Lidi, in una serata da sogno nella cornice balneare estiva del locale che ha richiamato un pubblico numeroso e attento che per tutta la lunga notte si è entusiasmato e ha potuto assistere ad un iniziativa che non è stata solo alta moda ma esibizioni di musica, balli con coreografiche inedite, charme e fascino in tutte le declinazioni, e tanto tanto glamour, con la novità dell’elezione di Miss e Mister.

La serata è stata condotta dal modello Guido Cicogna e da Serena Miller, giornalista sportiva e soubrette televisiva.

Sono stati i “Minerva Children” ha rompere il ghiaccio con la sfilata moda – bimbi di Coccinella di Porto Garibaldi, si sono poi susseguiti numerosi altri “quadri moda” dedicati all’abbigliamento tecnico sportivo di Tecno Sport di Porto Garibaldi e Made in Italy targato Moda Fashion Style in cui hanno sfilato tutti i modelli e le modelle in gara per il titolo di Miss e Mister Minerva, concorso di bellezza alla sua 1ª edizione. Durante la lunga notte magica si sono esibiti numerosi artisti regalando alla platea momenti di spettacolo ed emozioni: la giovane cantante Claire di Codigoro, già nota al grande pubblico con il suo singolo negli occhi tuoi, Danny Valentini con il brano Ora tocca a me, e Tex con la canzone Voglia di Mare. Coinvolgente e sempre frizzante la performance di ballo della Zumba Fitness di Mad Dany e sue Zumbere. Momenti di suspance con i vari intermezzi delle esibizioni di A Ferro e Fuoco by Bianca e Jacopo con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco ed effetti speciali. Un momento di solidarietà e vicinanza è stato espresso dal pubblico quando sono saliti sul palco il piccolo Alex e la sua famiglia ospiti della serata.

La magnifica nottata è stata arricchita dalla presenza degli atleti della storica squadra di football americano lagunare Buccaneers. Momenti di trepidazione e suspance per il gran finale in cui sono stati eletti Miss e Mister Minerva, selezioni tra i modelli che hanno sfilato durante la serata, la giuria ha incoronato vincitori: Denis Bellotti ballerina 25 enne comacchiese a cui andrà un bellissimo abito creato su misura dalla nota stilista di Miss Italia AnnaMà, presente per tutta la serata, e Matteo Maganzani, 24 enne mantovano.

Sono state poi assegnate le fasce alla 2ª classificata Daniela Dobrin di Miss Minerva Volto più bello, 3ª classificata Alice Guagliumi Miss Minerva La donna ideale. Per i modelli al 2º posto Matteo Romandini è andata la fascia Mister Minerva il volto più bello e infine Davide Lagazzo la fascia di Mister Minerva l’uomo ideale.

L’ottima riuscita di questo evento che si candida a essere uno degli eventi top del litorale è stato organizzato e promosso dai titolari del Bagno Minerva Rita e Billy grazie alla fantastica direzione artistica di Gionata Arvieri che anche quest’anno ha coordinato superlativamente una serata di successo.

Caterina Bonazza



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista