Quotidiani locali

All’Abbado una serata di musica e solidarietà

Il tradizionale evento promosso da Vassalli Bakering e Due Gi, che ogni anno inaugura con la grande musica il nuovo anno, la sera dell’Epifania vedrà sul palcoscenico con il direttore d’orchestra...

Il tradizionale evento promosso da Vassalli Bakering e Due Gi, che ogni anno inaugura con la grande musica il nuovo anno, la sera dell’Epifania vedrà sul palcoscenico con il direttore d’orchestra maestro Diego Basso e i 40 musicisti dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, le 80 giovani voci di Art Voice Academy, il compositore Marco Falagiani e i cantanti Valentina Galasso, Luisa Corna e Vittorio Matteucci, anche la vincitrice del talent di Canale 5 Io Canto nel 2010 e il cantante conosciuto ad XFactor e interprete del ruolo di Romeo nel musical Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo prodotto da David Zard. Il sipario del teatro Comunale Abbado (Corso Martiri della Libertà, 5) si aprirà alle 20.45.

Biglietto prezzo unico 5 euro. Prevendita in teatro fino a venerdì dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12,30 e il pomeriggio dalle ore 15,30 -19. La sera del concerto si prolungherà l’apertura della biglietteria fino ad inizio evento. Vendita online sul sito www.teatrocomunaleferrara.it. Info: 0532 202675. Il ricavato andrà all’associazione Madre della Divina Provvidenza onlus di Ravalle.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro