Quotidiani locali

lo spettacolo

Francini e Bova al teatro Nuovo ma prima tappa all’Ibs+Libraccio

L'attore sarà a Ferrara in scena nonostante il grave lutto

FERRARA. Questa sera alle 21 la coppia Bova-Francini salirà sul palco del teatro Nuovo di Ferrara (piazza Trento e Trieste) con “Due”, spettacolo di Miniero-Smeriglia che da oltre un anno sta girando l’Italia, ottenendo ovunque grande successo. La pièce racconta la storia di una coppia che nel momento in cui decide di andare a convivere, viene assalita da dubbi, domande e perplessità sul futuro della propria storia. «“Due” - ha spiegato Chiara Francini alla Nuova- è un affresco e in quanto tale la gente si ferma ad ammirarlo e a riflettere. Sul palco vengono affrontati temi universali, di cui tutti siamo a conoscenza per esperienza diretta o indiretta».

Raoul Bova a Mantova incontra le fan dopo le riprese de I Medici Continuano a Mantova le riprese de I Medici, la serie televisiva che in città sta girando parte della seconda stagione. Protagonista assoluto di questi giorni è Raoul Bova che giovedì 28 dopo aver smesso i panni di papa Sisto IV si è concesso per una sessione spontanea di foto con le sue ammiratrici. (Video Marco Teodori)

Prima dello spettacolo proprio la Francini sarà ospite all’Ibs+Libraccio di Ferrara (piazza Trento e Trieste) . Alle 18 sarà infatti in libreria per presentare “Non parlare con la bocca piena” (ed. Rizzoli), suo romanzo d’esordio. A moderare l’incontro sarà Manuela Macario. La direzione del Teatro Nuovo di Ferrara nel porgere le più sentite condoglianze al  Sig. Raoul Bova, lo ringrazia  per aver mantenuto il suo impegno lavorativo nonostante il grave lutto che l’ha colpito. Info, biglietti e dettagli: 0532.1862055.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro