Quotidiani locali

lido estensi 

Quando la festa degli innamorati si passa al mare

“Innamorarsi si può... Sempre” è lo slogan della Festa di San Valentino, che per tutta la giornata di oggi allieterà coppie di innamorati, ma anche tutti coloro che vorranno trascorrere un’occasione...

“Innamorarsi si può... Sempre” è lo slogan della Festa di San Valentino, che per tutta la giornata di oggi allieterà coppie di innamorati, ma anche tutti coloro che vorranno trascorrere un’occasione speciale al Lido Estensi, tra tante iniziative. Per la prima volta, grazie all’idea condivisa dall’associazione “Noi che ci crediamo ancora” e da Paola Abile, l’organizzatrice, sarà il salotto buono dei lidi a trasformarsi in Cupido per una festa, attorno alla quale c’è già tanta curiosità. Allestimenti a tema in tutti i negozi dei viali Carducci e Querce, già da domenica hanno fatto calare un’atmosfera magica nella località rivierasca, dove le luminarie di natale, rimaste accese per l’occasione, si sono anch’esse fasciate dei colori dell’amore.

Alle 10.30 andrà in scena “Cupido e il giardino dell’amore”, ma ci sarà anche “Un cuore gigante per dirti ti amo”, dove gli innamorati potranno sostare per l’immancabile selfie. Alle 16 appuntamento con “Cos’è che vi fa battere il cuore”, mentre dalle 16.30 su un maxi schermo saranno proiettati i videomessaggi trasmessi tramite whatsapp. Da non perdere, alle ore 17.30 “Il tunnel degli innamorati”, sino a “Due cuori a tavola”, alle 20. Durante il pomeriggio danze aeree ed esibizioni, a cura della compagnia teatrale “Accademia Creativa”. A metà viale “Il pozzo dei desideri”, allestito da Mirco Bonfatti per accogliere i desideri degli innamorati. Sarà inoltre estratto a sorte un viaggio-premio a Marileva per 4 persone.

Katia Romagnoli

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon