Quotidiani locali

libreria coop 

Aperitivo con Pizzirani, Veronesi e gli zombie

Oggi pomeriggio alle 18 il cantautore Leonardo Veronesi, insieme alla scrittrice Giorgia Pizzirani, presenta “Non abbiamo tenuto conto degli zombie” (ed. la Carmelina). L’incontro è a cura di Matteo...

Oggi pomeriggio alle 18 il cantautore Leonardo Veronesi, insieme alla scrittrice Giorgia Pizzirani, presenta “Non abbiamo tenuto conto degli zombie” (ed. la Carmelina). L’incontro è a cura di Matteo Bianchi. Dopo l’introduzione dell’editore Federico Felloni, Elisa Giorio, conduttrice radiofonica di Radio Sound modererà l’incontro. Nel corso di esso interverranno anche Gianluca Antonelli, Silvia Dambrosio e Matteo Tosi; questi utimi leggeranno alcuni brani estratti del libro.

Sarà una presentazione originale quella del libro ispirato al disco di Veronesi (“Non ho tenuto conto degli zombie”); non mancheranno nemmeno gli zombie che, descritti dal cantautore insieme alla Pizzirani, si paleseranno in sala tra il pubblico. Lo zombie, nessuno ci dirà chi è realmente: se è quello diverso e originale, o se è quello che fa quello che fanno tutti gli altri, proprio perché forte del fatto che lo fanno tutti gli altri. Un libro interattivo che coinvolgerà il lettore fin dalle prime pagine sia attraverso la richiesta di esperienze simili che saranno raccolte e pubblicate in un “sequel” sia per la possibilità di scaricare gratuitamente per chi acquista il libro la musica di Veronesi dal suo sito con una password che sarà indicata nel libro.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro