Quotidiani locali

malborghetto 

Un corso di videomaking con i registi Rocca e Mele

Lunedì 26 marzo, nella sala della parrocchia di Malborghetto, in via Santa Margherita 292, si terrà la prima lezione del corso base di videomaking curato dai registi Alessandro Rocca e Martina Mele,...

Lunedì 26 marzo, nella sala della parrocchia di Malborghetto, in via Santa Margherita 292, si terrà la prima lezione del corso base di videomaking curato dai registi Alessandro Rocca e Martina Mele, i cui corti stanno ottenendo consensi e premi in festival a livello mondiale (ultima è la selezione al Festival di Cannes nella sezione Short Film Corner del loro ultimo lavoro L’albero dei limoni), in collaborazione con l’associazione Ferrara Film Commission.

Il corso che si svolgerà fino al 4 giugno, con orario dalle 16 alle 17.30, è dedicato in particolare ai giovani, ma è adatto anche agli appassionati di cinema e videomaking di ogni età . Nel corso verranno affrontate le tre fasi di produzione, partendo dalla sceneggiatura, per passare alle riprese e, infine, al montaggio, analizzando tutti gli aspetti fondamentali.

Il costo del corso è di 80 euro (è incluso il tesseramento all’associazione Ferrara Film Commission per l’anno 2018), mentre costa 70 euro per le persone già socie della FFC.

Per informazioni ed iscrizioni si deve scrivere via mail a destinationfilmmr@gmail.com oppure inviare un messaggio al 333 6944283.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik