Quotidiani locali

da venerdì aL CELEBRAZIONI 

Con Ale e Franz la Milano di Gaber e Jannacci

Da venerdì a domenica al Teatro Il Celebrazioni di Bologna (via Saragozza 234) il duo comico ferrarese-milanese Ale e Franz presenta il nuovo spettacolo “Nel nostro piccolo - Gaber Jannacci Milano”,...

Da venerdì a domenica al Teatro Il Celebrazioni di Bologna (via Saragozza 234) il duo comico ferrarese-milanese Ale e Franz presenta il nuovo spettacolo “Nel nostro piccolo - Gaber Jannacci Milano”, scritto dagli stessi Francesco Villa e Alessandro Besentini con Alberto Ferrari e Antonio De Santis. Sul palco i musicisti Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orsi, regia di Ferrari.

Ale e Franz si cimentano in un nuovo spettacolo dedicato a Gaber, a Jannacci e a Milano. «”Nel nostro piccolo” - raccontano - è un viaggio alla ricerca del nostro punto di partenza, quello che ha mosso la nostra voglia e ricerca di comicità. Ma ridendo. Il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Sempre ridendo. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Ridendo ovviamente: ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti».

Biglietti da 22 a 29 euro sui circuiti online, info 051 4399123 o mail info@teatrocelebrazioni.it

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro