Quotidiani locali

Biglietti e abbonamenti disponibili da oggi

Uno dei calendari più attesi per gli spettatori dei teatri ferraresi è quello della prosa. Al Nuovo si potrà ridere giovedì 31 gennaio 2019 con il popolare comico sardo Angelo Pintus (nella foto,...

Uno dei calendari più attesi per gli spettatori dei teatri ferraresi è quello della prosa. Al Nuovo si potrà ridere giovedì 31 gennaio 2019 con il popolare comico sardo Angelo Pintus (nella foto, spettacolo non in abbonamento), mentre sabato 2 febbraio ci sarà Vito in compagnia di Maria Pia Timo. Sabato 2 marzo ecco la coppia storica Massimo Lopez e Tullio Solenghi, per chiudere il 16 gennaio con il ritorno di Andrea Pucci. E Balasso? L’attore rodigino sabato 16 febbraio (non in abbonamento) con Marta Dalla Via presenta lo show “Delusionist” sulla vita di oggi.

Altro ritorno eccellente quello di Vittorio Sgarbi, che venerdì 29 marzo dopo Caravaggio e Michelangelo si concentrerà su Leonardo, un modo diverso per vivere l’arte. Altro spettacolo teatrale fuori abbonamento sarà “La Bibbia riveduta e scorretta” degli Oblivion, mentre in abbonamento ci saranno musica, danza, operetta e musical.

La prevendita degli abbonamenti apre proprio oggi per tutte le stagioni, oltre che per la vendita dei singoli spettacoli fuori abbonamento. Gli spettacoli in abbonamento si potranno acquistare singolarmente a partire da martedì 4 settembre. La biglietteria in piazza Trento Trieste 52 apre dal martedì al sabato con orario 11-13 e 16-19 fino al 30 giugno. Info: tel. 0532 1862055.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro