Quotidiani locali

il volume 

Fabbri torna per raccontare le imprese della “sua” Juventus

Dopo il brillante successo editoriale de “Leggenda Juventus”, Alberto Fabbri torna ad occuparsi di cose bianconere per celebrare il settimo scudetto consecutivo dei bianconeri con il volume “Mito...

Dopo il brillante successo editoriale de “Leggenda Juventus”, Alberto Fabbri torna ad occuparsi di cose bianconere per celebrare il settimo scudetto consecutivo dei bianconeri con il volume “Mito Juventus”.

«Aver conquistato cinque scudetti tricolori - afferma l’autore - consecutivi, tutti vinti sul campo, significa aver scritto per seconda volta la storia del calcio nazionale. Averne conquistati sei consecutivi - prosegue - significa averne scritto anche la leggenda. La conquista del settimo scudetto consecutivo, è un’impresa sportiva unica». Il volume firmato dallo scrittore centese, ripercorre il cammino della squadra guidata da Allegri per tutto il campionato con doverose finestre sulla Coppa Campioni e sulla Coppa Italia che hanno visto comunque la Juventus protagonista. Il libro, come il precedente, è pubblicato dalla Casa Editrice Freccia D’Oro ed è disponibile nel circuito distributivo della stessa che da qualche mese ha “trovato casa” a Dosso, frazione di Terre del Reno.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro