Quotidiani locali

il progetto 

Salinguerra II lancia “Habitat” Nuovo format di Zagagnoni

Parte un nuovo progetto mediatico a cura dell’associazione culturale e storica Salinguerra II. «Quello che entro giugno partirà - riferiscono Simone Zagagnoni e Antonio Vaianella - è un progetto in...

Parte un nuovo progetto mediatico a cura dell’associazione culturale e storica Salinguerra II. «Quello che entro giugno partirà - riferiscono Simone Zagagnoni e Antonio Vaianella - è un progetto in cantiere già da mesi e legato al nostro canale Youtube Habitat. Si tratta di una particolare sezione che si chiamerà “Racconta il tuo Habitat”, in cui racconteremo, attraverso videointerviste, fatti di vita vera, legati alla cultura, ad eventi particolari, alla cronaca, locale e nazionale con interventi di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo italiani. Abbiamo quasi ultimato il palinsesto per la realizzazione delle prime 10 puntate e ne siamo davvero soddisfatti. Le videointerviste - spiega -, realizzate attraverso Skype, verranno pubblicate su “Habitat” e condivise sia sui social sia sui nostri siti dedicati. Daremo la possibilità, al pubblico, di esprimere i propri commenti sia su Youtube sia attraverso Whatsapp sul numero della nostra associazione».

Zagagnoni e Vaianella assicurano che tra gli intervistati non mancheranno volti noti della cultura italiana ma per ora «per non rovinare la sorpresa», i membri dell’associazione Salinguerra II preferiscono mantenere il riserbo. Non resta dunque che aspettare la messa in onda per scoprire quali storie e personaggi verranno raccontati. Info: www.salinguerra.it.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro