Quotidiani locali

via baluardi 

Il rap di Babaman di nuovo in città Venerdì il live nel Sottomura

Venerdì sera il Sottomura di via Baluardi si accende nel segno del rap di Babaman. L’artista, che già era stato a Ferrara in passato, ritorna per un concerto nell’ambito di Sottomura Open Air giunto...

Venerdì sera il Sottomura di via Baluardi si accende nel segno del rap di Babaman. L’artista, che già era stato a Ferrara in passato, ritorna per un concerto nell’ambito di Sottomura Open Air giunto quest’anno alla sua terza edizione. Sulla scena rap e underground da vent’anni, il rapper da sempre fa ballare il suo pubblico. Nel 2012 Babaman fa uscire il 18 giugno l’album “La nuova era”, anticipato dal singolo “La realtà”. Ad agosto è uscito il video “Le bimbe” mentre a settembre “Las Ninas”, la sua versione in lingua spagnola. Oltre alla musica, ai dischi e alle collaborazioni, a ottobre 2013 è uscito il suo libro autobiografico “Uragano rasta”, scritto a quattro mani con F.T. Sandman.

In questo libro Babaman affronta tematiche a lui care come, ad esempio: rastafarianesimo, reggae, principi di vita e valori umani. Nel 2014 esce il progetto completamente indipendente “Reggae Imperiale” con KgMan, “Esco Pazzo” è il nome del singolo estratto per realizzare il video. Nel 2015 sotto etichetta Trumen Record esce “Vibrazioni Positive”. Che vede, nel brano “Blazin Fyah”, la collaborazione con Nando Popu, componente del noto gruppo “Sud Sound Sistem”. Biglietti da 8 a 15 euro, per info e dettagli: 348 2959347.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro