Con l'auto contro la sponda del canale: due giovani feriti, grave una ragazza

L'incidente ieri sera sulla via Piumana. La vicinanza delle sponde ha impedito che l'auto finisse sul fondo, ma il colpo è stato molto forte. Illeso il conducente del fuoristrada

COCCANILE (Copparo). Incidente venrdì sera e verso le 22:30 sulla via Piumana, a Coccanile, nel Copparese.Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Copparo un fuoristrada Land Rover con a bordo tre persone è uscito di strada finendo in un canale.La vicinanza delle sponde ha impedito che il veicolo finisse sul fondo, ma il colpo è stato molto forte. L'auto era guidata da un cinquantenne che stava accompagnando a casa da amici un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 21.I tre, tutti di nazionalità rumena e residenti a Berra, sono rimasti feriti: la ragazza ha avuto la peggio ed è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna. Ferito anche l'altro giovane, portato in ambulanza all'ospedale di Cona. Non c'è stato invece bisogno del trasporto in ospedale per il conducente.
I tre, dopo l'impatto violentissimo contro la sponda del canale, sono riusciti autonomamente a chiamare i soccorsi e sono stati liberati dall'abitacolo dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco di Copparo.