Schianto nel Mezzano, gravissimo uno dei feriti

Il recupero delle auto conivolte nello schianto

L'incidente nel pomeriggio tra due auto all'incrocio di Strada Umana nelle Valli: un uomo di 39 anni trasferito al Bufalini di Cesena con l'Elisoccorso. Una donna di 43 anni all'ospedale di Argenta.

COMACCHIO. E’ ricoverato in gravi condizioni  al Bufalini di Cesena, un uomo di 39 anni, C.B. originario del  Rodigino  e residente ad Ostellato, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nelle Valli del Mezzano.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Argenta, l’uomo che viaggiava su una Volvo Station Wagon V70 si è scontrato con un’altra automobilista che guidava un fuoristrada Mercedes, M.P., 43 anni di Ariano Ferrarese.  L’incidente è accaduto alle 15 all’incrocio sulla Strada Umana , nelle Valli del Mezzano, tra Argenta e Comacchio.

Il 39enne ha avuto la peggio ed è stato necessario l’intervento dell’Elisoccorso che lo ha trasferito al  Bufalini di Cesena: le sue condizioni sono definite gravi. Mentre l’altra automobilista è ora ricoverata all’ospedale di Argenta, per le ferite riportate nello schianto.

Sul posto per i rilievi e per accertare le responsabilità di una possibile mancata precedenza gli agenti della Polstrada di Argenta, i vigili del fuoco di Comacchio e i sanitari del 118 che hanno anche trsferito la donna in ambulanza ad Argenta.