Salta la serata Miss e Mister a Lido Nazioni

La miss del memorial Branchini

La festa di venerdì al lago rinviata per problemi organizzativi: si cercano gli eredi di Anna ed Elia. Aperte le iscrizioni

Cambiata la location, ma non cambia l'appuntamento con la bellezza del "Capodanno dell'estate", anche se bisognerà aspettare per poterlo ammirare dovendo decidere per una nuova data.

Si doveva svolgere venerdì 3 luglio, non più in anteprima, ma la notte dei grandi festeggiamenti, e al Lago delle Nazioni l'ottava edizione di Miss e Mister Notte Rosa, appunto in occasione della festa che raccoglie 110 km di costa adriatica. Nel corso della serata i concorrenti provenienti da tutta la regione Emilia Romagna si dovevano dare battaglia in passerella a colpi di costumi da bagno e abiti da sera, mentre una selezionatissima giuria eleggerà il Mister e la Miss. L'evento è però stato rinviato a data da destinare per problematiche di carattere organizzativo, a breve sarà comunicato il recupero della serata.

Ricordiamo che lo scorso anno i titoli sono andati ad Anna Bellotti di Comacchio ed Elia Mischiatti di Ferrara. Per partecipare basta mandare una mail a tommasotelevision@libero.it oppure chiamare l'organizzatore Franco Casoni al 347-2289445: le iscrizioni sono gratuite, i concorrenti ammessi dovranno avere dai 14 ai 30 anni compiuti.