Anche Santon tifa per Michael

Il piccolo Michael con la maglia firmata

Il calciatore ferrarese dell'Inter ha donato la sua maglia firmata al bambino di XII Morelli affetto da una rara e grave patologia

XII MORELLI. Sono sempre tanti i gesti nei confronti di Michael Sanguin, il bambino di XII Morelli affetto da una grave e rara patologia, contro la quale sta lottando dalla nascita con difficili e costosi interventi, compresi trapianti di cellule staminali che effettua in una clinica specializzata di Vienna, in Austria.

Per il piccolo Michael si stanno muovendo tante persone, con tanto affetto e la voglia di dare un concreto aiuto alla sua famiglia. In particolare nelle ultime settimane ha mostrato la propria solidarietà la società calcistica di XII Morelli che, dopo aver organizzato una bellissima due giorni al campo sportivo, ha ora trovato un grande campione del calcio per uno speciale augurio al bambino. Il direttore sportivo della società, Angelo Mottola, attraverso l’amicizia con Enrico Granini, presidente del Mesola Calcio, ha fatto arrivare la richiesta a Davide Santon, il calciatore di Bosco che milita nell’Inter, protagonista domenica sera nel derby vittorioso contro il Milan. Il giovane giocatore ferrarese è stato sensibilissimo, inviando la propria maglia 21 con la seguente dedica: “Forza Michael vinci per noi. L’Inter c’è sempre quando si tratta di vincere...” Firmato Davide Santon 21.

 

 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi