Un aperitivo con il M5S contro il gioco d’azzardo

Una serie di aperitivi insieme per dire no alla piaga del gioco d'azzardo. Riprende l'iniziativa organizzata dal M5S di Ferrara, da sempre in prima linea su questa tematica, per sensibilizzare l'opini...

Una serie di aperitivi insieme per dire no alla piaga del gioco d'azzardo. Riprende l'iniziativa organizzata dal M5S di Ferrara, da sempre in prima linea su questa tematica, per sensibilizzare l'opinione pubblica. Un’opera di prevenzione, per un progetto che punta ad attenuare un vizio - purtroppo sempre più esteso - che crea seria dipendenza e per sostenere e premiare, come consumatori, i locali virtuosi che scelgono di rinunciare alle macchinette mangia-soldi e quindi ad un facile guadagno.

Il Movimento 5 Stelle fa, da sempre, fa del contrasto al gioco d'azzardo uno dei punti forti del proprio programma di cambiamento per il paese.

Infatti, i deputati M5S Luigi Di Maio e Giovanni Endrizzi hanno appena presentato in Senato la proposta per eliminare la pubblicità sul gioco d'azzardo, per lo più gestito dalle grandi multinazionali dietro alle quali si nascondono quasi sempre i traffici illeciti delle mafie.

L'appuntamento a Ferrara per fare il punto sul problema è al Caffè Vienna in via Bologna 137, stasera a partire dalle ore 19.30. Tutti i cittadini sono invitati a sostenere l'iniziativa condividendo con il M5S un momento conviviale.