A Comacchio domani sera c’è la ‘campana’ Federconsum

Dopo aver sentito le ragioni del Codacons, i risparmiatori Carife del Delta si ritrovano domani nella stessa sala (la polivalente di Palazzo Bellini, ore 17) per ascoltare la “campana” di...

Dopo aver sentito le ragioni del Codacons, i risparmiatori Carife del Delta si ritrovano domani nella stessa sala (la polivalente di Palazzo Bellini, ore 17) per ascoltare la “campana” di Federconsumatori, che spesso in queste settimane di battaglia sulle tutele è risultata dissonante rispetto a quella dei legali alleati dell’M5S. All’appuntamento di domani parteciperanno il presidente provinciale Federconsum, Roberto Zapparoli, il consulente Roberto Ori e i legali Massimo Buja ed Ermanno Rossi. Presiederà Gianni Persanti, segretario Spi-Cgil di Comacchio-Lagosanto.

Gli esperti del Codacons tornano invece ad esporre la loro proposta di “azione collettiva contro Carife” questa sera a Codigoro (ore 20.30, sala Ronconi del Centro di promozione sociale di via del Rosario). Interverrà l’avvocato Bruno Barbieri (Codacons regionale) e saranno distribuiti i moduli per l’azione legale in favore dei risparmiatori. La serata è organizzata dall’M5S di Codigoro, dove si svolgerà anche un secondo incontro sul tema, venerdì sera.